Amministrative 2014 – Grottaminarda. Graziosi in campo per “ripulire” la città

graziosiGrottaminarda – Si iniziano a profilare i primi nomi che concorreranno alle prossime amministrative 2014. Il nome è quello di Marcello Graziosi candidato a sindaco con la lista “Puliamo la nostra città al lavoro con te, per il cambiamento”.

Graziosi lanciato da “Azione Civile Ingroia” si dichiara pronto a rottamare Grottaminarda da anni di amministrazione che hanno bloccato sviluppo, crescita e lavoro.

Lo scopo della lista di Graziosi è quello di “liberare Grottaminarda dai politici potenti che amministrano calpestando la dignità delle persone e non a fare il bene comune. Grottaminarda per anni ha perso la centralità, noi vogliamo far rinascere il paese, vogliamo dare un futuro certo con il lavoro, legalità e trasparenza. Non abbiamo condiviso le scelte e il modo di fare delle altre forze politiche e dei movimenti che sbandierano il nuovo, il cambiamento, ma in realtà sono sempre le stesse persone che da decenni si sono appropriati del bene comune“.

Stiamo lavorando alla realizzazione di un programma che sia condiviso dalla gente e che abbia all’interno le proposte di tutti. Insieme ad Azione Civile – conclude Graziosi – tante persone hanno deciso di intraprendere questo percorso dando vita ad una nuova fase e offrendo una rappresentanza politica migliore e diversa alla nostra gente“.