Montella, Lombardi: “penso alla candidatura, se così fosse dovrò lasciare la Misericordia”

flavio lombardi montella misericordiaMontella - Questa mattina, così come dichiarato in un articolo del Corriere d’Irpinia, è stata resa nota la candidatura di Flavio Lombardi a sindaco di Montella. Tra i punti caldi della dichiarazione riportata, la rinuncia conseguenziale alla Presidenza della Misericordia di Montella, realtà a cui Lombardi è legato ormai da diversi anni.

In merito a questo lui stesso ha dichiarato: “confermo la mia intenzione di candidarmi, anche se non ne sono ancora del tutto certo. Non mi sento ancora di dare conferma definitiva alla mia partecipazione alle amministrative montellesi; per cui, prima di ufficializzare il tutto, attendo di trovare persone fidate, pronte ad essere al mio fianco in questo percorso”.

In merito alla rinuncia al ruolo di Presidente della Misericordia, Flavio Lombardi precisa: “se dovessi davvero candidarmi alle prossime amministrative certamente dovrò abbandonare la presidenza della Misericordia di Montella. Una scelta non facile che, proprio per la sua importanza, mi sta rendendo ancora dubbioso sulla candidatura. Una realtà viva come la Misericordia montellese – conclude Lombardi – merita un presidente presente: gli alti livelli raggiunti finora non possono essere ignorati e, se decidessi di concorrere alle amministrative, dovrò lasciare il posto a chi ha il tempo necessario per portare avanti una realtà tanto impegnativa”.