Mazzoni/Ncd Campania: il malessere espresso da Baldi, Foglia, Nappi e Romano non può essere trascurato dal Partito

mazzoni p 15Rivisondoli – “Il malessere dentro il NCD  campano, che esprimono i consiglieri regionali Baldi, Foglia, Nappi e Romano, non può essere trascurato dal Partito. Ho portato la questione all’attenzione del Sen. Gaetano Quagliariello, coordinatore Nazionale di Ncd, perché  è il segnale della necessità che si imprima da subito una inversione di rotta!“.

L’On.Erminia Mazzoni, Presidente della Commissione per le Petizioni del Parlamento europeo, raccoglie l’appello lanciato dal Presidente del Consiglio Regionale Paolo Romano e dai Consiglieri Foglia, Baldi e Nappi.

Da Rivisondoli, dove si è concluso la scuola di alta formazione politica “Winter School” dal titolo “Responsabilmente…europei” da lei promossa sotto l’egida dell’Associazione Magna Carta e Gruppo del Partito Popolare europeo, che ha visto la partecipazione del Ministro Angelino Alfano e del Senatore Gaetano Quagliariello, Erminia Mazzoni rilancia:”L’hashtag del Ncd  ”#nonc’èaltezzasenzabase” è un imperativo categorico, non uno slogan, perché la logica sia la democrazia non la forza. Purtroppo, preoccupa che in Campania si ripeta la storia di sempre. Il tesseramento del Ncd in Regione Campania è pari a 1/4 del totale nazionale; 2.500 circoli su 10.000!”.