Avellino – L’agenda di Lunedì a Palazzo di città

comune-di-avellino-1Avellino – L’agenda degli appuntamenti di lunedì 17 marzo a Palazzo di Città:

 ORE 9.30 convocazione 1^ Commissione “Affari Generali, Personale, Decentramento, Contenzioso” presieduta da Elena Iaverone. All’ordine del giorno: riconoscimento di legittimità di Debito Fuori Bilancio, ai sensi dell’art. 194 di cui al D. Leg.vo n. 267/2000 e s.m.i relativo al Decreto Ingiuntivo n. 479/12 – n. 1537 R.G emesso dal Giudice designato del Tribunale di Avellino in ordine al ricorso della società Telecom Italia S.P.A.

 ORE 11.00 Convocazione Comitato Unico di Garanzia per le Pari Opportunità presieduto dalla dr.ssa Giovanna Muollo. All’ordine del giorno: azioni positive-questionario per la tutela della salute e del benessere lavorativo dei dipendenti. Valutazione risultati; presa d’atto trasferimento delle dipendenti De Castris e Annechiarico rispettivamente della CISL e DICCAP alla CGIL e richiesta formale nomina nuovi componenti supplenti da parte delle organizzazioni sindacali CISL e DICCAP.

ORE 10.30 Incontro tra il Sindaco Palo Foti e i Parlamentari irpini sulla questione della’Isochimica.

ORE 11.30 convocazione congiunta 3^ Commissione “Programmazione, Bilancio, Finanze e Tributi, Patrimonio” presieduta da Alberto Bilotta e 6^ Commissione“Sviluppo Economico, Coordinamento Attività Produttive e Commerciali, Mobilità Urbana, Promozione della Città: Turismo e Cultura” presieduta da Barbara Matetich. All’ordine del giorno: riorganizzazione delle Partecipate a prevalente o esclusiva attività culturale. Teatro, Medea e Fondazione Universitaria.

ORE 11.50 Via Matteotti cerimonia istituzionale in occasione della Giornata dell’Unità Nazionale, della Costituzione, dell’Inno e della Bandiera.