Ambito A04 – I sindacati plaudono l’operato risolutivo di Masucci

masucciCGIL, CISL UIL e UGL nell’ apprendere che l’operato del Commissario Masucci, circa l’avvenuta approvazione della  Convenzione ex art. 30, in sostituzione dei 16 consigli comunali, ha sortito felicemente i suoi effetti positivi, accolgono con plauso l’operato risolutivo del commissario anche per la totale sinergia di lavoro che, da subito, ha inteso instaurare con le OO.SS.

Quanto messo in essere è l’evidente prova che se il lavoro è congiunto, svolto a più mani e senza interessi di parte, le risposte e le soluzioni per i cittadini e i lavoratori, gia’ impegnati nell’ex Consorzio A4,  non stentano ad arrivare. I servizi sociali potranno immediatamente essere riavviati a favore delle tante persone e famiglie che attendono da troppo tempo e,  fino ad ora invano, di essere ascoltate.

Così come attendiamo fiduciosi  e sicuri che, anche per l’elaborazione del Piano Sociale di Zona, nei termini fissati dal DPRC n. 37/2014, si terrà conto del punto di vista delle Parti Sociali, sempre e solo al fine del perseguimento di un obiettivo comune: il benessere del nostro territorio.