Montella – Amministrative 2014. Sel e Psi insieme per ricostruire il centrosinistra

voto elezioniMontella – Si terrà domenica 2 Marzo alle 10.30, presso l’hotel Conco d’Oro di Montella, l’assemblea pubblica in vista delle prossime Amministrative del circolo di Sel “E. Berlinguer” e la sezione Psi “F. Cianciulli”.

Al centro dell’incontro, a cui sono invitati a partecipare tutti i cittadini, le associazioni e i partiti politici, ci sarà la discussione di un’alleanza programmatica. Sin dal primo incontro, i due partiti hanno ritenuto opportuno condividere delle linee guida. Infatti il titolo che si è voluto dare all’intera giornata è “Costruire il centrosinistra per una coalizione politica rinnovata, innovata, attrattiva”.

Gli aggettivi rinnovata, innovata ed attrattiva non sono a caso, perché è ferma e determinata volontà dei due partiti di costruire a Montella un centrosinistra rinnovato nella sua rappresentanza, innovativo nella sua proposta politica e attrattivo per tutti coloro che in questi anni hanno creduto sempre meno a un ruolo dei partiti e della società montellese nel contesto amministrativo.