Mobbing – Presentazione libro di Isabella De Asmundis

libro-Il 15 Febbraio presso la sala dei congressi del Carcere borbonico di Avellino alle ore 16.30 autorevoli presenze istituzionali, religiose, politiche , accademiche e del mondo del Lavoro per  la presentazione del Volume “IL MOBBING: Problema della responsabilità civile” -autrice Isabella De Asmundis-Vice Procuratore Onorario della Procura della Repubblica di Avellino.  L’evento è patrocinato dall’Amministrazione Provinciale di Avellino, unitamente alla ASL e all’Associazione Magistrati Uniti.

Saranno focalizzate le problematiche più delicate connesse agli aspetti legali, psicologici e sociali del fenomeno mobbing, nella prospettiva di offrire nuove metodologie di approccio e riduzione del fenomeno .

Per la ASL di Avellino parteciperanno il Direttore Generale Ing. Segio Florio, lo psichiatra Doriano Pellecchia , Coordinatore C.U.G., la sociologa Rosarie Guerriero , Coord. Unità Operativa Pari Opportunità, la presidente del Comitato Unico di Garanzia dell’ASL , Maria Luisa Pascarella.