Amministrative Montemiletto, Gubitosa smentisce: “non mi candiderò”

gubitosaMontemiletto - Le amministrative sono piuttosto vicine e, in queste ore, iniziano a circolare indiscrezioni sui nomi di coloro che si candideranno alle elezioni.

Fra queste è circolata la notizia di una possibile candidatura di Michele Gubitosa che pare sia stata già smentita: “ipotesi mai presa in considerazione. Stamattina – spiega il presidente della HS – sono stato contattato da varie testate giornalistiche per appurare una mia eventuale disponibilità. Non sono stato mai interessato alla vita politica e continuo a restare di questa opinione. Sia ben chiaro che questo non vuol dire non occuparsi e aver cura del proprio territorio.

Anzi, restando alla guida della HS a tempo pieno potrò continuare a dare un contributo fattivo a Montemiletto creando sviluppo, far crescere i livelli occupazionali, garantendo interventi sul piano sociale e giovanile. Le amministrazioni comunali vivono di difficoltà oggettive e come imprenditore posso fare molto di più che da sindaco. Preferisco – conclude Gubitosa – anche per rispetto dei miei concittadini chiarire e rassicurarli che se ci fosse stata una mia intenzione ad una candidatura sarebbe stata ufficializzata personalmente dopo essermi confrontato con i miei stessi conterranei. Colgo, infine l’occasione per invitare coloro che si cimenteranno nella competizione politica ad avere a cuore gli interessi della collettività e a non inasprire gli animi, ma a perseguire un obiettivo comune: quello di far crescere il nostro paese”