Pd – Brindisi democratico dell’area Civati

Il Comitato “Irpinia per Civati”, in collaborazione con il Circolo GD PD “E. Berlinguer” di Serino”, in occasione del consueto “Brindisi Democratico” in vista delle feste terrà, venerdì 20 dicembre a partire dalle ore 18.00, presso i locali di via S. Pescatore n°32, un rinfresco per ringraziare gli iscritti ed i simpatizzanti, di tutta la provincia, per lo straordinario risultato ottenuto dalla lista “Civati per l’Italia” che ha portato, grazie ai 2179 voti ottenuti, all’elezione di Marcello Rocco all’Assemblea nazionale del Partito Democratico.

Con la conclusione del percorso congressuale per noi inizia una “campagna permanente sulle idee” che ci vedrà, con ancor maggior slancio e passione, impegnati a cercare di dare soluzioni alle problematiche che attanagliano i nostri concittadini e la nostra amata Irpinia.

Del resto come ha scritto Pippo Civati“Se pensate che abbiamo finito qui, insomma, vi sbagliate. Purtroppo per gli sconfittisti, c’è un precedente. Chi ha perso nel 2012, vince in modo plebiscitario nel 2013. Non è automatico, ma nemmeno impossibile. 

Impossibile era la nostra missione, che a poco a poco è diventata possibile. Tra Scilla e Cariddi, tra il Palazzo e la Piazza, il nostro vascello cercherà di trovare una rotta, molto stretta, ma è proprio quella che sentiamo di dover seguire. 

Lo so, state pensando che sono un sognatore, che non è così che vanno le cose, nella politica italiana. Tutto vero, ma come diceva la canzone, non sono certo il solo.”