Gli appuntamenti del fine settimana nel cartellone Avellino città Natale 2013

comune-di-avellino-1L’agenda degli appuntamenti del fine settimana inseriti nel cartellone Avellino Città Natale 2013, e l’agenda degli appuntamenti in programma lunedì 16 dicembre a Palazzo di Città:

Dalle ore 11.00 alle ore 17.00, sabato e domenica, nei pressi della ex Dogana, laboratorio gratuito di arte presepiale.

Sabato14 dicembre, ore 19.00, Chiesa del Carmine, esibizione del duo Giuseppe Giulio Di Lorenzo e Vl Veaceslav Ceaicovschi.

Domenica 15 dicembre, ore 19.00, Chiesa del Carmine, Giulia Govetosa al pianoforte.

Presso la Villa Comunale al via la rassegna “Diamoci una mano – spettacoli di musica popolare dall’Irpinia”. Si inizia domani, alle ore 18.00, con I MALAMENTE. Domenica, allostesso orario, di scena la SCUOLA DI TARANTELLA MONTEMARANESE.

Al via anche la rassegna “Video Christmas – il Natale nel cinema visto dai bambini” a Villa Amendola. Il primo appuntamento è per domani alle ore 17 con la proiezione PONYO SULLA SCOGLIERA di Hayao Miyazaki.

Sempre a Villa Amendola, domenica, alle ore 17.00, si alza il sipario sulla rassegna “Teatrando Christmas” con la BOTTEGA DEI BALOCCHI laboratorio creativo per bambini a cura di Mister Punch.

Proseguono, inoltre, le mostre di arte presepiale e dei presepi rispettivamente alla Chiesa del Carmine e alla Casina del Principe.

Presso il Carcere Borbonico, nell’ambito della rassegna “Terre” in programma tutta una serie di iniziative curate dall’Associazione Donne in Campo.

A Piazza Kennedy, invece, è possibile visitare la mostra permanente delle eccellenze irpine e campane a cura di CNA e il Mercato di Campagna Amica curato dalla Coldiretti in collaborazione con Gal Partenio.

Lunedì, 16 dicembre, ore 11.30, convocazione della III Commissione presieduta da Alberto Bilotta. All’ordine del giorno l’esame di diverse sentenze.