Forza Italia, Spiezia “Faccio riferimento solo all’on Polverini, le mie scelte politiche sono indirizzate al rispetto della gente”

SPIEZIA“Ci tengo a precisare che, come esponente di Forza Italia faccio riferimento solo all’on Renata Polverini prendendo le dovute distanze dai referenti locali”.

E’ chiara Monica Spiezia, consigliere comunale di Forza Italia ad Avellino a ribadire la sua piena autonomia rispetto ai rappresentati irpini del partito politico.

“Sono abituata, tra l’altro a parlare poco e ad agire. La mia idea di politica è legata a valori e principi sani quali il rispetto dei cittadini e la tutela dei più deboli. La mia mission è proprio questa: sostenere le richieste della gente e dei lavoratori. Proprio per questo motivo è necessario estendere sul territorio la nostra presenza. Insieme al gruppo a cui appartengo, composto da cittadini e simpatizzanti di FI, abbiamo gia’ costituito 30 club in provincia e, questo per noi, sarà solo il primo passo. Ricordiamo inoltre che, solo venerdì scorso, all’interno della Fga, ex Fma di Pratola Serra, un gruppo di operai facente riferimento già alla Polverini ha costituito il club ‘Forza Silvio”. Tutto questo per dimostrare che la politica deve essere voce e punto di riferimento per chi tutti i giorni è ostacolato dalla crisi: gli operai, i disoccupati, le famiglie italiane”.