Avellino – Inaugurato il primo circolo NCD in città

ncdAvellino – Il Segretario regionale  Giuseppe Covino e il segretario provinciale di Avellino Raffaele Basile hanno tenuto a battesimo il primo Circolo di NCD ad Avellino.

Tra i componenti del Circolo figurano oltre a ex dirigenti provinciale del PDL numerosi imprenditori, professionisti, studenti, pensionati, i che si riconoscono nel nuovo progetto politico dell’ NCD e vedono in esso un occasione di rinnovamento del tessuto politico Irpino, nonché un occasione per impegnarsi attivamente. Grande l’entusiasmo dopo la partecipazione alla convention azzurra di Roma tenutasi a Roma sabato 7 Dicembre, alla quale ha partecipato una nutrita delegazione Irpina di “Noi Riformatori” a seguito del Segretario Regionale Giuseppe Covino al fianco del proprio leader il Sen. Francesco Colucci.

Il  Circolo NCD di Avellino, è aperto al contributo di tutti  simpatizzanti ed amici, promuovendo l’adesione di quanti si riconoscono nel progetto di Alfano e ne vorranno far parte formalizzando la propria adesione, così da programmare le attività e l’organizzazione in modo collegiale e partecipativo.

Nelle prossime settimane seguiranno nuove aperture di Circoli NCD sul territorio Irpino  promosse dai  dirigenti locali di “Noi Riformatori” e dalle Segreterie Provinciale e Regionale