Nuovo Centro Destra – Giuseppe Covino è con Alfano

covinoRoma – Giuseppe Covino Segretario Regionale Campania “Noi Riformatori” movimento politico guidato dal Presidente Sen. Francesco Colucci, già questore della Camera dei Deputati,  esprime piena soddisfazione per l’adesione di tutti i Riformatori Campani al nuovo progetto politico NUOVO CENTRO DESTRA. Questo straordinario momento di coesione e entusiasmo rappresenta la naturale continuazione di un progetto politico iniziato circa un anno fa con la costituzione dei Comitati a sostegno di Angelino Alfano per le primarie nel PDL.

“Noi riformatori” da sempre ha sostenuto tale iniziativa impegnando i propri uomini e le proprie strutture territoriali a favore del progetto politico del Vice Presidente del Consiglio Alfano e che oggi ha visto il proprio leader il Sen. Colucci, tra i primi firmatari al Senato della Repubblica per la costituzione del gruppo al Senato “Nuovo Centro Destra” . Certamente il Sen. Colucci, uomo politico  di lunga esperienza ,  darà un valido contributo per l’organizzazione e la strutturazione del Movimento sul piano nazionale.

“Noi Riformatori” attualmente è parte integrante del nuovo soggetto politico “nuovo centro destra, nell’organizzare e strutturare il movimento nelle cinque provincie campane insieme ai tanti amici Parlamentari Campani in primis con l’On. Nunzia De Girolamo, ottimo ministro per le politiche agricole del governo Letta e  all’amico On. Gioacchino Alfano sottosegretario alla difesa. Piena condivisione e soddisfazione viene espressa anche dal Segretario Provinciale di Avellino di “Noi Riformatori” Raffaele Basile, già componente del comitato provinciale  PDL Irpino il quale all’ unisono con gli altri componenti del Direttivo PDL appartenenti a “Noi Riformatori” hanno aderito sin dall’inizio a questo progetto politico innovatore per un nuovo centro destra anche in Irpinia.