Gruppo EAVV Grottolella, nominati tre nuovi agenti

EAVVGrottolella - A Grottolella, nella sede operativa del gruppo di volontariato E.A.V.V., si è svolto ieri sera un incontro tra i volontari soci e direttivo, dove si è saputo che altri tre volontari, Mauro Manzo, Antonio Pepe e Mihaelena Delia Arghir, per via del conseguimento del decreto prefettizio, sono diventati guardie particolari giurate operanti nel settore ittico.

Dunque tre nuovi agenti che opereranno al servizio della comunità grottolellese diretti dal presidente del gruppo di volontariato Enrico Russo che durante la riunione si è congratulato con i nuovi agenti, che già da oggi si metteranno al servizio dell’associazione. Grande soddisfazione è stata espressa anche dal consigliere comunale Marco Grossi, membro del direttivo per la crescita del gruppo di volontariato stia crescendo nel numero e nei risultati.

A breve si terrà un’importante riunione del direttivo per fare il punto della situazione sulle programmazione delle attività sociali, sul tesseramento, sui nuovi ingressi nel direttivo e sul corso di guardie particolari giurate. Il gruppo dell’E.A.V.V. intende con forza continuare la sua nobile e gratuita opera a favore di tutto il paese.