Avellino – Operazione antivandalismo. Sigillato l’ex cinema Eliseo

cinema eliseoAvellino – Il cinema Eliseo da oggi sarà più sicuro. Stamane gli operai della ditta “Building and Planning srl” hanno chiuso tutte le possibili entrate dell’ex cinema Eliseo, con dei pannelli di alluminio, al fine di porre fine una volta per tutte agli innumerevoli atti vandalici che si sono perpretati in questi mesi ai danni della futura casa del cinema.

Non sono mancate le critiche sollevate dai cittadini per questa scelta last minute. Una scelta doverosa per salvare il salvabile dato che la situazione in cui versa il cinema attualmente è davvero disastrosa: porte e vetrate distrutte e all’interno oltre a lampadari rotti giacciono escrementi e carcasse di animali.

Situazione che, a causa di coloro che invece di rispettare il bene comune tendono a distruggerlo, stava precipitando giorno dopo giorno.

Si spera solo che queste installazioni vengano disinstallate nel più breve tempo possibile restituendo alla città una struttura che è stata tolta ai cittadini da fin troppo tempo.