Solofra – Incontro al centro culturale “Capo Solofra Madonna della Neve”

solofraSolofra – Importante incontro a Solofra, presso il Centro culturale “Capo Solofra Madonna della Neve”, presieduto dal Segretario Generale del Sindacato Comparto Sicurezza e Difesa, Antonio de Lieto, coadiuvato dall’infaticabile Aldo Rega Segretario Generale del circolo e dal Consigliere Comunale Nicola Moretti componente del Consiglio di Amministrazione, che si stanno evidenziando, come il vero “motore” di questo circolo, affiliato al SCSD.

L’incontro è stato incentrato sulla programmazione di una vasta serie di iniziative, promosse dal Centro culturale, al fine di consentire allo stesso, di diventare un soggetto di promozione e aggregazione, nel tessuto sociale solofrano, Con la gente, per la soluzione dei problemi e per contribuire allo sviluppo del territorio solofrano e non solo: questi i punti cardine alla base dei motivi fondanti, del circolo stesso. Tanti volenterosi, tanti giovani che, disinteressatamente, si pongono al servizio dell’intera collettività, per dare il loro contributo alla crescita sociale e culturale del territorio, fanno ben sperare.

Il Circolo ha voluto dotarsi di un proprio organo di stampa che è diretto dal leader SCSD , de Lieto, “IL PENSIERO”, a distribuzione gratuita, la cui redazione, è formata da un folto gruppo di giovani che proprio attraverso articoli, servizi di approfondimento e la collaborazione di cittadini, vuole essere un pungolo, uno stimolo per l’intera società solofrana. Il circolo ha varato anche un programma di sostegno scolastico ed altre iniziative nel settore della cultura e della scuola.

Un Centro culturale vivo e culturalmente dinamico che si sta caratterizzando, sempre più, come una bella, concreta ed attesa novità, nella realtà solofrana, grazie anche all’appoggio di un Sindacato forte, moderno e dinamico, come il Sindacato Comparto Sicurezza e Difesa