Comune di Torrioni – Iomazzo si dimette

torrioniTorrioni -  ”Con la presente, io sottoscritto Carmine Iommazzo, nato a Torrioni il 20/01/1961, sono a comunicarvi le mie irrevocabili dimissioni dalla carica di Consigliere Comunale. Le motivazioni che mi spingono a questa decisione sono dettate dalla forte convinzione che è più che mai necessario offrire e richiedere alle giovani generazioni un’assunzione di responsabilità nell’impegno politico e sociale.
Vorrei rimarcare a questa Assemblea quanto sono stato orgoglioso di aver ricoperto in questi anni il ruolo di Consigliere Comunale di questo paese, paese nel quale sono nato ed ho sempre vissuto, di essermi sempre battuto, nel limite delle mie possibilità, per dare dignità e forza a questa importante Consesso elettivo, nel lasciare il mio scranno, sono altresì certo che chi mi sostituirà, incoraggiato dacasino games online tutti i colleghi, sarà assolutamente all’altezza dei compiti richiesti. Nel salutarvi vorrei far voti, affinchè, Lei Signor Presidente e tutti i Signori Consiglieri, siate capaci di uno sforzo di unione tra i cittadini e possiate sostenere una nuova via di collaborazione con tutta la cittadinanza.
Inoltre Vi esorto ad introdurre nello Statuto Comunale strumenti capaci di valorizzare il ruolo della minoranza e del Forum Giovanile all’interno della vita amministrativa Comunale. Infine, ritengo l’apporto delle succitate forze un tratto decisivo, per costruire una democratica attività del Consiglio e per una più incisivacialis 20mg e corretta trasparenza amministrativa.
Sono certo che con l’aiuto e il contributo di tutti si saprà individuare il percorso idoneo a tale scopo. Di nuovo un caro augurio e un fruttuoso lavoro per il nostro paese“. Questa la lettera di dimissioni dalla carica di consigliere comunale di Torrioni di Carmine Iomazzo.