Teatro Gesualdo – Presentato Risate e Danza
Oggi è stato presentato presso la sala stampa del Teatro Carlo Gesualdo di Avellino il cartellone più frizzante e divertente della ricca stagione teatrale, il ReD, acroonimo di ‘risate e danza’.
Il cartellone, che è la quarta programmazione che il teatro presenta, consta di sette spettacoli; si inizia con un grande ritorno; quello di Alessandro Siani con il suo Sono in zona tour. Il comico partenopeo è stato sempre molto seguito ad Avellino ma la predetta data è molto importante in quanto Siani al momento non ha in programma nessuna tournèè. Pertanto, è un evento imperdibile.
Si continua il 14 e 15 Dicembre con Lisa Sastri in Linapoli, mentre il 15 e 16 Febbraio 2014 Carlo Buccirosso farà divertire il pubblico irpino con La vita è una cosa meravigliosa…
Oltre Siani ci saranno altre due presenze importanti del panorama comico partenopeo, difatti, Biagio Izzo tornerà ad Avellino con Come un cenerentoloe Luigi De Filippo con Cani e gatti, marito e moglie. La rassegna si concluderà con Inferno, il fiore all’occhiello di tutta la rassegna. I ballerini sono i NoGravity Dance e possono definirsi i MOMIX italiani.
Il direttore del teatro Luca Cipriano si è mostrato soddisfatto del progetto ed in seno alle recenti polemiche che hanno caratterizzato l’organizzazione del teatro ha affermato <<Questa struttura opera, c’è da dodici anni, funziona e registra consensi. Questo è un fatto e noi ci mettiamo la faccia.>>
Inoltre, per quanto riguarda la rassegna ReD il teatro propone anche ‘L’ aperitivo a teatro’, prima e dopo ogni spettacolo.
La foto della locandina della rassegna è stata realizzata in collaborazione con l’associazione culturale FotografiAMO.
Per avere ulteriori informazioni basta contattare la biglietteria di piazza Castello al numero 0825771620, aperta dal martedì al sabato dalle 10 alle 13 e dalle 17 alle 20.