Rotondi – Imbratta le scale del Santuario della Madonna della Stella per amore

Scritte-Santuario-Rotondi-300x236Rotondi – L’amore non ha confini e quando si è davvero innamorati, si sa, si vuole gridare al mondo intero la propria felicità. Tante le follie d’amore che si sono susseguite nel corso dei secoli: dalle dichiarazioni d’amore sui cartelloni, dai fasci di rose recapitati a casa dell’amata, fino al gesto estremo di una nota pubblicità di biscotti. Ma la cosa che fa sciogliere il cuore di ogni ragazza è quello di leggere la dichiarazione d’amore dell’amato su di un muro.

A Rotondi un misterioso innamorato ha deciso di optare per quest’ultima follia ma senza confondersi tra la massa e fare qualcosa di speciale: imbrattare le scalinate del Santuario della Madonna della Stella.

Un gesto d’amore più che legittimo, che ha fatto subito il giro del web, ma al quanto discutibile in quanto si è andato a deturpare uno dei luoghi più importanti del santuario.

E’ alta l’indignazione tra i cittadini e i pellegrini che una volta giunti sul posto si sono trovati davanti a questo scempio frutto di una follia d’amore un po’ troppo folle.