Avellino – Oggi la disposizione dell’autopsia sul corpo del giovane orafo suicida

ImpiccatoAvellino – Verrà disposta oggi l’autopsia sul giovane 29enne che sabato scorso si è tolto la vita nella sua abitazione a Mercogliano. Sarà Adriano Del Bene, sostituto procuratore, a decidere se sarà necessario effettuare ulteriori esami per capire le cause della sua morte.

Il giovane orafo, dopo aver chiuso la sua attività nei pressi del tribunale qualche anno fa, aveva continuato a coltivare la sua passione lavorando saltuariamente presso altri negozi e da poco era riuscito ad aprire un nuovo negozio artigianale a C.so Europa, ad Avellino ma qualcosa era andato storto. Pochi giorni dopo l’apertura, al giovane era stata disposta la chiusura dell’attività per alcuni problemi. Una delusione troppo grande che l’ha indotto a meditare un’atroce decisione.

Tra venerdì e sabato non era più reperibile e i familiari, preoccupati di questa assenza così lunga, si sono recati presso la sua abitazione, in via Ramiro Marconi a Mercogliano, e hanno fatto la macabra scoperta.

Le autorità competenti continuano ad indagare sulle cause che avrebbero indotto il giovane di Mercogliano a decidere di togliersi la vita senza tralasciare nessun dettaglio al caso. Intano il Comune di Avellino fa sapere che non era stata revocata nessuna licenza e che l’esercizio commerciale aveva tutte le carte in regola per riaprire.