Serino – Apertura campagna adesioni al Circolo PD “E. Berlinguer”

Il Circolo del Partito Democratico e dei GD “E. Berlinguer” di Serino rende noto che a partire da lunedì 23 settembre fino alla chiusura del tesseramento, prorogata al 10 Ottobre, sarà possibile recarsi presso la sede di Via S. Pescatore n°32 la quale rimarrà aperta da lunedì al venerdì, dalle ore 18.30 alle ore 20.00, per rinnovare la propria tessera o iscriversi al Partito Democratico per la prima volta.

Tanti Circoli in provincia di Avellino, come concordato negli Organismi dirigenti provinciali, hanno iniziato il proprio tesseramento ad inizio agosto. Addirittura il Circolo di Cervinara, quello del segretario provinciale Caterina Lengua, ha ricevuto le tessere a fine luglio sfondando quota 300 iscritti (almeno per il momento). Per quanto riguarda il Circolo “E. Berlinguer” le tessere ci sono state consegnate il 17 Settembre per un tesseramento che, prima della proroga, sarebbe dovuto terminare il 20 dello stesso mese. La motivazione fornitaci per tale ritardo è che le nostre tessere si sarebbero perse in qualche comune campano non ben precisato e che solo per questo ci venivano consegnate con un mese e mezzo di ritardo rispetto agli altri Circoli Irpini e a tre giorni dalla chiusura del tesseramento.

Cercheremo in questo lasso di tempo, com’è nostra abitudine, di informare la cittadinanza tutta della nostra campagna adesioni così di cercare di far avvicinare quanti più giovani e cittadini possibili alla buona politica e al PD.

Per info e contatti è possibile rivolgersi ai componenti dell’ufficio adesioni comunali: Marcello Rocco (Segretario PD) 328/2479859; Luigi Martucci (Segretario GD); Enzo Ianniello (Assessore PD) 335/8170337; Federico Rocco (Capogruppo PD) 328/7426278 oppure contattandoci su fb o all’indirizzo e-mail serino85@hotmail.it.

Ai continui tentativi di boicottaggio e delegittimazione, che ci giungono quotidianamente dal livello provinciale e regionale del Partito, continueremo a rispondere intensificando il lavoro sul territorio cercando di dare, con ancor più maggior slancio e vigore, risposte concrete ai nostri concittadini ed iscritti.

Al segretario provinciale Caterina Lengua ed a al segretario regionale Enzo Amendola (ormai desaparecido dalla nomina in parlamento)chiediamo ancora una volta di dimettersi dopo i tanti danni compiuti sui nostri territori e la distruzione del Partito, non è mai troppo tardi per compiere un gesto di dignità!