Al Centro Sportivo Avellino nasce il “Wellness Club”

facciata_CSAFitness, friends, fun: il Centro Sportivo Avellino cala il tris per la stagione sportiva appena cominciata e
mette in mostra l’ampio ventaglio della propria offerta che, a 7 anni dall’inizio delle attività, lo ha portato ad essere il punto di riferimento per lo sport ed il benessere in città.

Al Centro Sportivo Avellino nasce il Wellness Club: l’esclusiva offerta modellata sulle esigenze di ogni singolo utente.
Qualità dell’offerta e massima attenzione verso l’utenza hanno, da sempre, rappresentato i punti di forza della struttura di via De Gasperi. Da quest’anno, con il Wellness Club, il Centro Sportivo Avellino porta in prima linea il concept di praticare una sana attività sportiva in compagnia dei propri amici, dando ampio spazio al divertimento e al benessere in senso lato.
Il fitness è, infatti, assicurato dalle attività in palestra: cardiofitness e body building, aerobica, gym music e pilates.

La tecnologia e l’affidabilità del Wellness System,  garantite dalle migliori attrezzature Technogym Excite, puntano su programmi personalizzati ed esclusivi che i personal trainer creeranno insieme agli utenti, adattando gli allenamenti alle singole esigenze.

Per gli amanti delle discipline orientali c’è l’aikido, mentre chi ama ballare potrà contare sull’ampia varietà dei corsi offerti dalla “Compagnia della Danza”.

Punto forte del Centro Sportivo è senza dubbio la piscina che ospita gli allenamenti dell’ASD Nuotatori Campani, l’associazione sportiva del Gruppo Cesaro che vanta tra le sue fila anche campioni del mondo.

Le vasche del Centro Sportivo, oltre ai corsi di scuola nuoto federale, rappresentano la scelta ideale per chi predilige “il mondo acqua”, con corsi  di pallanuoto,  nuoto sincronizzato, acqua gym, acquacircuit, hidrobike e hidrokinesi.

Chi è in dolce attesa e le neo-mamme potranno scegliere i corsi pre parto e post partum, condividendo momenti speciali con il loro bambino.

Ameinon Avellino, infine, è la risposta del Gruppo Cesaro alla domanda di benessere in città.

I prodotti termali “Terme di Saturnia” ed i trucchi firmati “Mario de Luigi” rappresentano l’eccellenza per quanti hanno a cuore la cura di sé e del proprio corpo.

Personalizzazione è la parola d’ordine. Lo staff di Ameinon valuta ogni tipo di esigenza e consiglia il

trattamento più adatto a migliorare l’aspetto fisico, a garantire relax e a proporre la migliore immagine di sé. La vasca idromassaggio, la sauna, il bagno turco e la doccia emozionale offrono esperienze uniche e multisensoriali garantendo un coinvolgimento totale e distensivo per la cura del proprio corpo; estetica, massaggi e hammam completano l’offerta di Ameinon.

«Con il Wellness Club abbiamo voluto rafforzare, ancora di più, il nostro rapporto con l’utenza – dichiara Aniello Cesaro, presidente della Polisportiva Avellino – Il Centro Sportivo Avellino personalizza le attività e gli  allenamenti alle singole esigenze. Entrare a far parte del Wellness Club significa offrire sempre la massima attenzione e tutta la professionalità che, nei nostri 7 anni di vita, ci ha permesso di raggiungere questi importanti risultati».