Comune di Avellino – IV Commissione: “proposte a sostegno dell’amministrazione”

tavolo comuneAvellino – Fitto il calendario di incontri fissato dal Presidente della 4^ Commissione Gianluca Festa per affrontare questioni vecchie e nuove che riguardano i settori di competenza.

Questa mattina i componenti della commissione si sono ritrovati per una prima analisi. Presenti, oltre al presidente Gianluca Festa, il vice presidente Virgilio Cicalese e i componenti Giuseppe Negrone, Salvatore Cucciniello e Domenico Palumbo che hanno avviato una attenta verifica sulle questioni più urgenti relative ai cantieri già presenti in città  e sugli appalti affidati dal Comune , compresi quelli di Europa PIU.

Ribadita la volontà della Commissione di essere laboratorio di proposte e di voler sostenere l’azione dell’Amministrazione comunale. Nella riunione di venerdì si parlerà dettagliatamente della questione della strada Bonatti e della viabilità di accesso al Pronto Soccorso della Città Ospedaliera di Contrada Amoretta. All’ordine del giorno anche le problematiche ambientali e quelle legate alle questioni energetiche.

Il nuovo incontro si terrà venerdi,13 settembre, alle ore 11.30 a Palazzo di Città.