Nasce a Montoro Inferiore il nuovo Juventus Club Doc “Pavel Nedved”

fotoNasce a Montoro Inferiore il nuovo Juventus Club Doc “Pavel Nedved”. La sede, sita in via Roma n.46, sarà inaugurata il prossimo 22 Agosto 2013 alle ore 19.00. Due le sale a disposizione dei soci per tifare insieme per l’amata vecchia signora, durante tutte le partite della nuova stagione ormai alle porte.

Il Club di Montoro è intitolato ad un calciatore Pavel Nedved, ma innanzitutto ad un uomo che ha saputo, come pochi, incarnare i veri valori della “juventinità”.

Le iscrizioni al club, aperte a tutti, continueranno fino al mese di dicembre.
Il club, attraverso il suo tifosissimo Presidente Emanuele Montuori, si impegna sin dall’inizio, compatibilmente con la disponibilità dei biglietti, ad essere il più possibile presente al seguito della squadra, sia in casa che in trasferta.

Al fianco del presidente, nella struttura associativa sono presenti: il vicepresidente Pierpaolo Troisi, il responsabile della comunicazione Simone Giaquinto, il tesoriere Sergio Lucignano, il segretario Antonio Grimaldi ed il responsabile ordine e sicurezza Silvestro Giaquinto. Tutti uniti dalla passione per i colori bianco nero.
Infatti come diceva l’Avvocato Gianni Agnelli : “Quando leggo un quotidiano, sia esso anche di finanza o altro dallo sport, e l’occhio mi cade involontariamente sulla lettera “J” di Juventus, il cuore mi sussulta, ricevendo una grande emozione.” Per noi juventini è proprio così il Bianconero ci scorre dentro, ci ossigena, ci rende parte di una sola famiglia, nata nel 1897, ci rende unici e vincenti e per questo odiati da tutti gli altri, ai cui attacchi, spesso beceri, abbiamo sempre risposto allo stesso modo: vincendo e ancora vincendo.