Nusco: al via la settima edizione di “Me la canto io!”

me la canto io 2Nusco – Me la canto io!  è diventata ormai un’attesa e consolidata manifestazione canora che si svolge a Nusco ogni anno. Essa infatti, grazie alla passione, all’entusiasmo nonché alla comprovata competenza tecno-musicale del giovane Ciriaco Gaudiello,  taglierà  quest’anno il traguardo della settima edizione.

La gara canora, organizzata da CG.MUSIC. SERVICE  e BAR “LA VILLA NOVA”con il patrocinio del comune di Nusco, Provincia di Avellino e Regione Campania, si svolgerà  il 17 agosto dalle ore 21.00  nella splendida cornice della Villa Nuova. Sul palco per la  competizione conclusiva saliranno quest’anno  25 partecipanti divisi in due  categorie:  la categoria junior composta dai  ragazzi e ragazze con un’età compresa dai sette ai tredici anni, la  categoria big, invece,  dai tredici anni in poi (senza limiti di età).

I concorrenti si esibiranno  su basi karaoke o con proprie canzoni. Divertimento e agonismo sono assicurati.  Come ogni anno,  infine, ci saranno tre vincitori per ogni categoria in campo. Insomma non mancheranno ricchi premi e cotillons per una manifestazione impegnativa e divertente che raccoglie sempre di più la simpatia, il consenso e l’apprezzamento di  un maggior numero di concorrenti e  spettatori.