Bus in scarpata: dimessa una dei bambini coinvolti nell’incidente

santobonoNapoli – È stata dimessa stamane,  Arianna, una dei bambini rimasti coinvolti nel tragico incidente di domenica scorsa a Monteforte Irpino.

La piccola era andata in pellegrinaggio con la nonna e un amica della nonna, entrambe decedute nell’impatto. Lei, estratta illesa dalle macerie, ha dato ai soccorritori il numero di cellulare della madre in modo tale da avvisare a casa che era ancora viva.

La piccola Arianna era stata Ricoverata presso l’ospedale Santobono di Napoli la scorsa domenica  è rimasta sotto osservazione fino a stamane quando i medici dell’ospedale napoletano hanno potuto dimetterla e riaffidarla all’amore dei suoi genitori. Nei giorni di permanenza al nosocomio ha riferito agli inquirenti con estrema lucidità dinamica e dettagli della tragedia.

Nel frattempo da quanto si apprende dall’Ansa migliorano le condizioni anche degli altri bambini, Maria potrebbe essere dimessa domani, Marco è stato trasferito all’ospedale Cardarelli nel reparto di chirurgia maxillofacciale dove sarà sottoposto a un intervento di ricostruzione. Anche il piccolo Cristoforo sta bene.