Acs, vertice tra De Stefano e le associazioni dei consumatori

Alto-Calore-ServiziIeri mattina, presso la sede di Corso Europa, si è tenuto l’incontro dei vertici di ACS, rappresentati dall’Amministratore Delegato,Raffaello De Stefano, e il direttore Generale Eduardo Di Gennaro con i rappresentanti delle Associazioni dei Consumatori di Avellino e di Benevento: Generoso Testa per il Movimento Difesa del Cittadino,Fiorentino Lieto –Federconsumatori-, Antonio Follo-Adiconsum, Giovanni Perito-Lega Consumatori.
Sono state affrontate questioni relative al deposito cauzionale e alle nuove tariffe con l’esplicita richiesta, da parte dei Consumatori di avviare una nuova fase che consenta, finalmente, di riprendere il dialogo interrotto da molto tempo, per poter incontrare le esigenze degli utenti di Alto Calore, già provati dai recenti rincari delle altre utenze e dalla crisi economica. Il Direttore Generale di ACS- Eduardo Di Gennaro- è intervenuto per assicurare la legittimità dei provvedimenti approvati dal precedente C.diA. con particolare riferimento al deposito cauzionale per i misuratori idrici.
L’Ad Raffaello De Stefano ha rassicurato i rappresentanti presenti all’incontro assumendo l’impegno a rivedere in maniera approfondita tutte le variazioni apportate, con particolare riferimento alla quota fissa e al deposito cauzionale, al fine di applicare a breve le opportune e possibili agevolazioni per gli utenti. Al termine dell’incontro i rappresentanti delle Associazioni presenti hanno manifestato apprezzamento per la sensibilità dimostrata e per la ripresa del dialogo messa in campo dal nuovo Corso di Alto Calore Servizi.