Interrotta la serata di Castellarte a causa dell’incidente a Monteforte

di_nardo_ferma_castellarteAvellino - Mentre si svolgeva l’ultima serata di Castellarte XX Festival internazionale di Artisti in Strada è arrivata la terribile notizia dell’incidente stradale accaduto sul viadotto di Monteforte e che ha visto coinvolto un autobus di pellegrini.

Immediata la reazione dell’Associazione Castellarte che ha deciso di interrompere gli spettacoli, nello stupore generale la Presidente Maria Pia Di Nardo dal microfono della postazione collocata sull’antico Vagno – da cui poco prima erano stati premiati il M° Giovanni Spiniello e la compagnia teatrale Radici di Calitri che ha ritirato il premio per Franco Dragone impossibilitato ad arrivare – ha annunciato l’interruzione degli spettacoli.

“Non ce la sentiamo di andare avanti – ha detto – mi scuso con il pubblico, per quelli che sono arrivati qui da lontano, ma sono certa che capirete. Siamo sconvolti da un fatto così tremendo, di cui non conosciamo ancora le proporzioni, ma che purtroppo si annuncia come una immane tragedia. A queste persone e alle loro famiglie il nostro cordoglio e quest’unico gesto che possiamo compiere per manifestare la vicinanza a loro in questo momento”.