Prata P.U. – Tutto pronto per la 15a edizione del Prata Jazz Festival

pjazzTutto pronto per la 15a edizione del PRATA JAZZ FESTIVAL,la rassegna di musica jazzche da più di quindici anni è meta fissa degli appassionati irpini e campani.

La rassegna,che si terrà nel weekend prossimo(27 – 28 Luglio) a Prata di Principato Ultra, avrà come scenario di sfondo il suggestivo chiostro dell’Arcibasilica della Annunziata (dove sarà possibile visitare le famose catacombe risalenti all’era paleocristiana)e come ospiti Mario Romano e i suoi Quartieri Jazz che, sabato sera, duetteranno con lo storico pianista di Pino Daniele, Joe Amoruso, e Daniele Scannapieco, sassofonista di fama internazionale nonché collaboratore del celebre Mario Biondi, che, invece, si esibirà nella serata di domenica.

Ad organizzare l’evento la Pro Loco di Prata P.U. che da anni porta avanti progetti volti alla valorizzazione del territorio e delle eccellenze campane.

Durante le due serate sarà possibile degustare taglieri di prodotti tipici locali accompagnati dai vini DOC e DOCG dell’Irpinia gentilmente messi a disposizione dalle migliori aziende vinicole della zona.

È possibile tenersi aggiornati sulle novità dell’evento seguendo la pagina Facebook della Pro Loco di Prata P.U. o seguendo direttamente quella dell’evento https://www.facebook.com/events/148393392024862/