Iacp, niente mora per i bollettini pagati in ritardo

iacp avellinoIn merito alle proteste messe in campo da qualche assegnatario per il ritardo nel recapito dei bollettini di pagamento del canone di locazione, l’Iacp precisa che i disagi sono dovuti all’aggiornamento delle procedure informatiche che hanno richiesto alcuni giorni di lavoro per l’incameramento e l’elaborazione dei dati.
Proprio per questo motivo, la scadenza del termine per il pagamento del canone relativo al mese di luglio, è stata posticipata a venerdì 26. Nel caso in cui per la data prevista i bollettini non dovessero essere ancora recapitati, per ritardi stavolta dovuti alla consegna da parte di Poste Italiane, l’Istituto rassicura gli assegnatari che non saranno applicati gli interessi di mora.
L’Iacp si scusa con gli assegnatari per i disagi arrecati a causa del ritardo nel recapito dei bollettini e assicura che il problema sarà risolto in tempi immediati. Gli uffici sono a disposizione, nei giorni di ricevimento di martedì e giovedì, per chiunque voglia ritirare personalmente i bollettini di pagamento senza attendere l’invio postale o ricevere qualsiasi tipo di informazione.