Pratola Serra – Finale regionale di Miss Italia

31c9ce811306f4f38adec812a0dac6b8Pratola Serra – Sarà Pratola Serra il 13 luglio del c.a. ad inaugurare il tour regionale di Miss Italia in Campania.Villa Acquaviva dalle ore 21 sarà invasa dalle ragazze più belle della Campania.

Nello splendido scenario naturale, si svolgerà la prima finale regionale, che garantirà alla vincitrice il pass per la prefinale nazionale di Miss Italia. Tutto pronto per la grande sfida: le 42 ragazze provenienti dalle cinque province campane che hanno superato le fasi provinciali si sfideranno a colpi di bellezza, fascino e ancheggiamenti per conquistare corona e fascia di Miss Bella Campania, un titolo prestigioso e storico del concorso che lo scorso anno fu vinto da Raffaella Di Caprio che arrivò nei primi posti a livello nazionale.

Ma Villa Acquaviva alle vincitrici ha sempre portato bene. Lo scorso anno durante una selezione provinciale vennero elette due ragazze (Indiana Santander e Sara Catania) che approdarono poi alla finalissima nazionale sugli schermi tv. Una serata che si prospetta ancor più interessante: oltre alle miss saranno presenti Gianluca Manzieri, perfetto monologhista; autore di programmi e personaggi di grande successo; interprete di testi di cabaret e di canzoni di satira cabarettistica; cantante; ballerino; presentatore atipico e l’imitatore Enzo Guariglia. La kermesse, sotto l’occhio vigile di Antonio Contaldo, agente esclusivista del concorso, sarà presentata da Erennio De Vita.