Bonito. “Estate Insieme” alle Terme di Villamaina

Terme di san teodoroL’ Amministrazione Comunale, settore politiche sociali, organizza per il mese di luglio (dal 08 al 20 luglio) il soggiorno termale presso le Terme di Villamaina per gli anziani e la piscina per i ragazzi dai sei ai dodici anni.
La struttura termale è convenzionata con il Sistema Sanitario Nazionale ed è possibile effettuare una serie di cure convenzionate, quali: fango balneoterapia per malattie artroreumatiche, bagni per malattie dermatologiche, bagni con idromassaggio per malattie vascolari, aerosol termali, Insufflazioni endotimpaniche, inalazioni, ventilazioni polmonari e cure idropiniche.
E’ possibile accedere alle terapie o con prescrizione del medico di base, pagando il ticket dovuto, oppure con il pagamento diretto della prestazione medica. Il trasporto è a carico del Comune di Bonito e  i bambini saranno accompagnati ed assistiti da personale messo a disposizione dall’Ente.
La quota giornaliera per l’ingresso in piscina è di euro 3,00 procapite. Il servizio è previsto dal 08 al 20 luglio 2013, escluso la domenica, in orario antimeridiano.

Per maggiori informazioni, contattare l’Ufficio delle politiche sociali del Comune di Bonito.