Battaglia augura buon lavoro a Sibilia per il suo nuovo incarico

Il candidato alla carica di sindaco dr. Nicola Battista saluta con vivo compiacimento e grande soddisfazione l’elezione del sen. Cosimo Sibilia quale vicepresidente della VII commissione permanente di Palazzo Madama – Istruzione,Cultura, Ricerca Scientifica,Spettacolo,Sport.

 

“Un riconoscimento importante per l’impegno profuso da sempre sul territorio, frutto della rinnovata stima di cui gode tra i colleghi senatori e nei più alti livelli nazionali del Pdl. L’Irpinia da oggi si beneficia di una presenza istituzionale importante che presterà, come la sua storia già dimostra, sempre maggiore attenzione alle istanze del territorio. La città di Avellino, che siamo pronti a governare, godrà, quindi, di quella filiera istituzionale e di governo volta a creare la migliore sinergia politica nella quale occorre sempre più radicare, efficacemente, anche la Regione Campania, governata dal centrodestra.”

 

Al senatore Sibilia porgono gli auguri di un buon lavoro tutti i componenti dello staff della campagna elettorale del candidato Battista. Questa elezione è l’esempio, plastico, di come la buona politica ottiene riconoscimenti importanti e rilevanti. L’impegno ed il consenso, a Palazzo Madama come in città di Avellino, alla fine premiano sempre. E in questo caso non si è dovuto ricorrere alla nomina “ad personam” degli scrutatori…