Teatro Gesualdo, domani la presentazione de “Il Fantasma”

teatro fantasmaDomani, venerdì 3 maggio, alle ore 11, presso la Sala stampa del Teatro “Carlo Gesualdo” di Avellino verrà presentato il concerto-spettacolo “Il Fantasma”, che si inserisce nel cartellone per le celebrazioni dei 400 anni dalla morte di Carlo Gesualdo. Protagonisti sul palcoscenico del Teatro comunale di Avellino le giovani ugole d’oro dei Cori di Voci Bianche e Giovanili, accompagnati dai musicisti dell’Orchestra Giovanile.
Il concerto-spettacolo vedrà anche la partecipazione straordinaria del grande tenore Piero Mazzocchetti, già ammirato sul palco del “Gesualdo” nel corso della stagione di “Grande Teatro” appena conclusa.
Alla conferenza stampa di venerdì 3 maggio alle ore 11, parteciperanno il presidente dell’Istituzione Teatro comunale, Carmine Santaniello, il componente del Cda Salvatore Gebbia, il direttore del Teatro Dario Bavaro, il direttore dei Cori Cinzia Camillo, il direttore dell’Orchestra giovanile Massimo Testa e il regista de “Il Fantasma” Espedito Giaccio.