Economi Class, a Fontanarosa primo maggio di musica e arte

ECONOMI CLASS

Fontanarosa torna protagonista del primo maggio. Dopo ‘’Avanzi di Roma’’ – festival che per anni portò nel piccolo comune della media valle del calore centinaia di giovani, artisti e musicisti – quest’anno l’Associazione ‘’Pietra Viva’’ ha organizzato un evento che mette insieme nuove sonorità, esibizioni, performance e istallazioni. Si tratta di ‘’Economi Class’’. La location scelta è quella dello stadio comunale ‘’Giuseppe Inglese’’. Porte aperte dalle ore 16 fino a tarda notte.

Sul palco, tra gli altri, anche Francesco Di Bella, voce dei 24 Grana che metterà in scena un set molto particolare e inedito. E poi, novità assoluta, la partecipazione dei Yazz Stereotype, band che miscela jazz, funky e rock creando un suono irresistibile e coinvolgente.
Spazio anche ai Dj set con Gamino Dip Down e Cam_Ce. Ma non finisce qui. On stage si alterneranno Sonoria, la scuola di musica Ouverture, Aena Menera, la spettacolare danza in verticale della Flash Dance School.
Spazio alla gastronomia con birreria, braceria e area ristoro.
Insomma, un appuntamento da non perdere ideato e diretto dall’instancabile Egidio Iovanna, maestro scultore con alle spalle esperienze di lavoro in mezzo mondo.