Bisaccia – L’Amministrazione di Bisaccia riflette sul 25 Aprile

BisacciaUna manifestazione che si annuncia di grosso spessore. I festeggiamenti del 25 aprile a Bisaccia saranno il frutto di una collaborazione di diverse associazioni, patrocinate dal Comune di Bisaccia e dal Coordinamento Provinciale dei Forum Comunali della Gioventù della Provincia di Avellino.

Liberazione: oltre le divisioni a difesa della Democrazia” questo il titolo dell’appuntamento che si terrà il 25 aprile 2013 alle ore 16.30 presso il Castello Ducale di Bisaccia. Ad organizzare l’incontro la Cgil di Bisaccia, il Forum della Gioventù di Bisaccia, LIBERA l’Associazione contro le mafie, l’A.N.P.I. (Associazione Nazionale Partigiani d’Italia), il Comune di Bisaccia e il Coordinamento Provinciale dei Forum Comunali della Gioventù della Provincia di Avellino.

Molto nutrita la platea della presidenza. L’introduzione è stata affidata a Marianna De Luca – Coordinatrice del Forum della Gioventù di Bisaccia, a seguire Salvatore Frullone – Sindaco di Bisaccia, Mario De Prospo - A.N.P.I. di Avellino, Michele Miscia – Membro comitato accademico Università Castel Sant’Angelo – Giovanni Marino – Archivio Storico Cgil Avellino – Luca Ciaffa – Cgil Bisaccia, Roberto Montefusco – Coordinamento Provinciale LIBERA, Valentina Paris – Deputata del Partito Democratico.

Inoltre, dalle ore 16.00 sarà allestito un mercatino a cura dell’Associazione LIBERA con prodotti ottenuti da beni confiscati alle mafie.