San Martino Valle Caudina, inaugurata la palestra “Antonio Cocozza”

san-martino-valle-caudina“Un importante tassello per la realtà di San Martino è stato, finalmente, messo al suo posto. L’inaugurazione della palestra intitolata alla grande figura di Antonio Cocozza, rappresenta senza dubbio un traguardo significativo per tutta la comunità.” Così in una nota l’Udc di San Martino Valle Caudina.

“Un percorso progettuale lungo, partito con l’amministrazione La Pietra, che arriva finalmente a compimento dopo una gestazione burocratica non semplice. Apprezziamo il fatto che il sindaco Ricci, per una volta, abbia deposto i campanilismi di fazioso e riconosciuto che se quel nastro è stato tagliato il merito va ricercato in quel percorso di “continuità” amministrativa un po’ troppo spesso messo nel dimenticatoio per interessi di bottega. Meno comprensibile, invece, il trionfalismo della delegata alla pubblica istruzione Marina Ognibene che straparla di presunti “impegni mantenuti”: forse non ha ascoltato bene non le parole dell’opposizione, ma dello stesso sindaco.”

“Pensi, piuttosto, a garantire quell’ordinario che invece sembra per lei impresa titanica. A cominciare, manco a dirlo, dalla mensa. Sarebbe interessante, ad esempio, sapere se l’anno prossimo è intenzione del Comune garantire comunque il servizio mensa. Attendiamo più risposte concrete e meno improbabili “cappelli” su meriti non suoi.”