Comunali Avellino – Iannaccone recluta anche un membro della croce rossa
In vista delle prossime elezioni che interesseranno il comune di Avellino scende in campo nelle fila di Autonomia Sud Stanislao Acanfora, cinquantunenne avellinese, coniugato con due figli, dipendente di una importate azienda operante nel settore dell’energia ed attivo nel campo del volontariato quale membro della croce rossa italiana – corpo militare con il grado di “Sottotenente Commissario”.
Acanfora mette in campo la sua disponibilità a favore dei giovani irpini, ed in particolare avellinesi, che in un momento cosi critico della vita politica locale e nazionale hanno bisogno di punti di riferimento certi e di risposte concrete ai loro problemi.
“C’é bisogno – sostiene Acanfora – di uno sviluppo del territorio locale, forte come non mai, in questo momento così particolare che coinvolge la anche nostra vita quotidiana.
Occorre valorizzare – continua il candidato di Autonomia Sud – e sviluppare le risorse del nostro territorio quali l’agricoltura ed il turismo che sono sono fattori importanti sui quali intervenire subito con delle politiche mirate che coinvolgano anche le popolazioni locali.
E’ necessario costituire – prosegue Acandora – cooperative e quant’altro possa aiutare a risolvere il problema della disoccupazione giovanile.
Per quanto riguarda la città di Avellino – conclude l’esponente del partito di Arturo Iannaccone – i problemi della nostra città li conosciamo tutti: dal traffico ai parcheggi, dalle opere pubbliche incompiute all’abbandono delle periferie di cui ci si ricorda solo in campagna elettorale. Per non parlare della emergenza abitativa che comincia ad attanagliare anche fasce di reddito che un tempo potevano permettersi affitti medio alti.”