Agenti e rappresentanti, al via il seminario della Camera di Commercio

camera di commercio

La Camera di Commercio di Avellino, in collaborazione con l’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Avellino, di Ariano Irpino e di Sant’Angelo dei Lombardi, con i Consulenti del lavoro di Avellinoe con le Associazioni di categoria maggiormente rappresentative, con il supporto tecnico di InfoCamere, organizza un seminario formativo dedicato alle principali novità riguardanti le attività di agente e rappresentante di commercio, agente in affari in mediazione, mediatore marittimo e spedizioniere. A carico di questi soggetti sono previsti importanti e significativi adempimenti, che dovranno essere effettuati improrogabilmente entro il 12 maggio prossimo: scopo dell’incontro è proprio quello di illustrare in modo sintetico le novità.

L’incontro si terrà martedì 16 aprile p.v. presso la Sala Convegni della Camera di Commercio, in piazza Duomo, 5 a partire dalle ore 15,00.

Ai professionisti che prenderanno parte all’incontro, i rispettivi Ordini Professionali riconosceranno crediti formativi in ragione di uno per ogni ora di effettiva presenza. La partecipazione è gratuita ma, per ragioni organizzative, i partecipanti sono invitati a confermare la propria presenza mediante registrazione on line.