Fratelli d’Italia,oggi Cirielli ad Avellino

fratelli d'italiaFratelli d’Italia comunica che, nella giornata di oggi, l’On. Edmondo Cirielli, eletto alla Camera dei Deputati nel nostro Collegio con il voto di febbraio, sarà all’Hotel Del la Ville di Avellino alle ore 18.15, per una riunione organizzativa in vista del prossimo appuntamento elettorale per il Comune capoluogo e per organizzare il partito. “Le chiacchiere da bar, afferma Arturo Meo, responsabile del comitato promotore Avellino e Provincia, che definivano il nostro partito solo un cartello elettorale per salvare le poltrone di qualcuno, sono smentite nei fatti dalla creazione di un partito capillarmente diffuso sul territorio che possa portare avanti le idee ed i progetti sostenuti in campagna elettorale.
L’affermazione ed il consenso ricevuti nella competizione elettorale in tutto il collegio Campania 2 e, nello specifico, nella nostra provincia attorno alla figura di Eugenio Lettieri, dimostrano che la strada intrapresa è quella giusta. Saremo presenti alle prossime elezioni comunali impedendo, con il nostro contributo e con i nostri candidati, che, chi ha portato allo sfascio questa città, possa essere di nuovo in consiglio comunale.
La presenza dell’Onorevole Cirielli in città certifica la volontà dei vertici nazionali di creare un partito che possa rappresentare le istanze e salvaguardare le esigenze di chi crede ancora che ad Avellino ed in Italia non ci sia spazio per una deriva populista né di sinistra. In questi giorni assistiamo al disperato tentativo di chi cerca di formare un Governo senza avere i numeri per farlo, per salvaguardare una classe politica vecchia fatta di compromessi. Sono sicuro, conclude Meo, che chi ha recentemente votato movimenti che si ergono a rottamatori, senza alcuna volontà costruttiva, tornerà a credere nella politica, quella vera, che Fratelli d’Italia intende incarnare, restituendo una casa ad una comunità che troppe volte è stata derisa e volontariamente disgregata nel corso degli ultimi venti anni”, conclude Meo.