Grande Sud, Centrella e Spera: “Saremo il punto di riferimento per l’Irpinia sempre”

Vittorio centrella 2“Al termine di questa breve ma intensa campagna elettorale ci impegneremo concretamente per il territorio. Grande Sud  vuole lavorare seriamente per la gente ed essere per tutti un punto di riferimento costante e sempre presente”.
Lo dichiara  Vittorio Centrella, candidato al Senato per Grande Sud, durante l’incontro svoltosi stasera nell’auditorium comunale di Sturno e che ha visto protagonisti di un interessante dibattito l’on Marco Pugliese, capolista alla Camera e  tutti i candidati alla Camera e al Senato del movimento politico.
Il dibattito dal titolo “Irpinia prima di tutto”  ha stretto l’interesse  sulle difficolta’ che attanagliano il territorio e sulla necessita’ di dare spazio e forza alla provincia di Avellino.
“Viviamo le difficolta’ della gente quotidianamente  - aggiunge Antonio  Spera, candidato con Centrella al Senato   – e siamo certi che e’ finito il tempo delle attese. Da sindacalista tutelero’ il mondo del lavoro e dei lavoratori sempre e – conclude – insieme a Centrella saro’ la voce dell’Irpinia e della Campania”.