San Nicola Baronia – Oggi pomeriggio Nappi con Cipriano e Colella

Gerardo Cipriano

E’ previsto per oggi pomeriggio alle 17.30 un incontro pubblico del nuovo movimento dei Moderati in Rivoluzione, il MIR, che fa capo all’avvocato modenese Gianpiero Samorì.

L’incontro, il secondo che si svolge in Baronia, giunge nel vivo della campagna elettorale ed è stato fortemente voluto dal Sindaco di San Nicola Baronia, Franco Colella, figura di spicco tra gli amministratori che stanno sostenendo questo nuovo movimento, anche in virtù del crescente entusiasmo tra gli elettori.

Presso la sala consiliare del comune saranno presenti ed interverranno il vice sindaco di Vallesaccarda, Gerardo Cipriano, e Sergio Nappi, Consigliere Regionale, candidati nella Circoscrizione Campania 2 per la Camera dei Deputati. E’ prevista la presenza di numerosi cittadini ed amministratori della zona a cui verranno illustrate le opportunità di interesse generale legate al Mir, con approfondimenti sul programma.

A fare da padrone di casa sarà ovviamente il Sindaco, Franco Colella, che introdurrà l’incontro e presenterà i candidati alla propria cittadinanza.