5 Stelle: “E’ stata una campagna elettorale entusiasmante”

GRILLO-BEPPE-MEGA800-04-770x513Battute conclusive per quella che i candidati alle elezioni del 24 e 25 febbraio, Clemente Antonio Oliviero, Carlo Sibilia e Francesco Nazzaro, considerano “non una campagna elettorale, ma un’occasione per ascoltare, confrontarsi, conoscere ed approfondire”.

“Sono stati per noi giorni intensi – dichiarano i 5 Stelle – perché, non avendo un apparato partitico strutturato e risorse economiche da investire, abbiamo vissuto questa fase politica come dovrebbe essere vissuta da tutti: liberamente, con passione e all’insegna della partecipazione. Elementi non conosciuti dai vecchi partiti”.

“Tutto ciò – continuano i candidati – non significa affatto approssimazione o improvvisazione. E chi ci accusa di questo mente, sapendo di mentire. Gli attacchi sferrati, a pochi giorni dal voto, da parte di tutte le forze politiche, da destra a sinistra, passando per il centro, dimostrano un grande nervosismo e tanta paura. Noi, a differenza degli altri, abbiamo riempito le piazze reali. Noi, a differenza degli altri, non siamo solo una rete virtuale, ma una presenza concreta. Noi, a differenza degli altri, non ci siamo comodamente seduti nei salotti televisivi. Abbiamo spiegato ai cittadini il nostro programma, che è serio, moderno, fattibile, e con loro, in strada, abbiamo iniziato a respirare l’aria del cambiamento”.

“Il risultato che avremo – concludono Oliviero, Sibilia e Nazzaro – non sarà personale, ma collettivo, frutto del disinteressato impegno di chi, cittadino tra cittadini, si è messo a disposizione del bene comune con trasparenza e partecipando in modo costruttivo alla rinascita della democrazia”

E proprio con questo spirito di servizio che il M5Stelle ha organizzato per domani sera (mercoledì 20 febbraio), a partire dalle ore 21, una cena di autofinanziamento, presso la Cantina dell’Arte in via Risorgimento a Piano di Montoro Inferiore, intitolata “Il candidato che serve”: i commensali, infatti, saranno “serviti” dai candidati 5 Stelle a rappresentare così l’idea di una nuova politica finalmente al servizio della gente.