Centrella “L’Irpinia per ripartire ha bisogno dei giovani, dobbiamo sostenerli, Grande Sud è al loro fianco”

Vittorio centrellaIl candidato a Senato ieri a confronto con l’Ugl Giovani di Grottolella e con la folta platea di ospiti presenti al dibattito organizzato dai ragazzi del sindacato e dal movimento politico del meridione. Presenti al dibattito insieme a Centrella, Remo D’Acierno, candidato alla Camera, ed Antonio Spera, candidato al Senato.

“I giovani sono la forza di questo territorio, l’ho sempre detto, ma hanno bisogno anche di essere ascoltati e sostenuti in questo momento di forte difficoltà”. Così Vittorio Centrella, candidato al Senato per Grande Sud nella sua tappa a Grottolella, a confronto con l’Ugl Giovani. Centrella ha spronato la nuova generazione “a non cedere mai di fronte alle difficoltà ma di lottare sempre per raggiungere i propri obiettivi”.

“Confrontandomi con i giovani   – ha aggiunto -  ho letto nelle loro parole la voglia di cambiamento ma, soprattutto l’amore per questa provincia, la necessità da parte loro di voler lavorare e vivere ancora in Irpinia. Sono proprio loro, i giovani, che spronano il sottoscritto ad andare avanti e a credere che la politica ha bisogno di cambiare rotta e rispondere assolutamente alle difficoltà e alle esigenze dei giovani e dei cittadini. Grande Sud non deluderà le loro aspettative. Io, insieme all’altro candidato Antonio Spera, crediamo che la politica, quella vera, parta dal territorio e tra la gente. E noi saremo il megafono delle loro istanze sempre. Insieme a Grande Sud vogliano semplicemente ridare spazio al Mezzogiorno e fare ciò che gli altri partiti sino ad oggi non hanno fatto”.

La serata si è conclusa con una splendida esibizione di musica napoletana di Mario e Gino Da Vinci.