Intesa Popolare, Grieci interviene sul turismo in Irpinia
Gianfranco Grieci candidato di Avellino di Intesa Popolare alla Camera dei deputati porta la lieta notizia in Irpinia per rilanciare il turismo locale Gianfranco Grieci si è fatto promotore e sostenitore di un progetto turistico che vede coinvolti tutti i comuni della provincia di Avellino.
Il progetto prevede l’arrivo in provincia di Avellino di due milioni di turisti all’anno previo accordo con le congregazioni religiose nazionali.
Si tratta quindi di un progetto integrato che vede protagonisti sia i comuni sia le imprese agrituristiche sia gli albergatori e sia le imprese agricole che potranno ospitare e far visitare i tanti luoghi di interesse storico,culturale e paesaggistico della nostra provincia.
Naturalmente si tratta di ospitare due milioni di turisti stranieri provenienti gran parte dai paesi asiatici desiderosi di conoscere la bella Irpinia e di acquistare i tanti prodotti agricoli ed artigianali che offre la provincia di Avellino .
Il progetto coordinato da Natura Verde con un importante Tour operator grazie all’intervento concreto realizzato da Gianfranco Grieci l’Irpinia potrà in brevissimo tempo constatare tale fenomeno di crescita che crea un indotto occupazionale in termini di guide turistiche e di ospitalità capace di creare reddito alle imprese sopracitate nei vari comuni e sostenere in maniera decisa il rilancio del turismo in tutte la provincia di Avellino.
Il progetto prevede il coinvolgimento dei pensionati che potranno visitare i luoghi più belli dell’Irpinia e degustare i migliori prodotti tipici delle comunità locali per i quali è previsto uno sconto massimo onde consentire loro di potersi distrarre ,divertire senza costi eccessivi ma alla portata di tutti i pensionati.
A breve verrà messo a disposizione della opinione pubblica il sito internet a cui collegarsi per partecipare all’organizzativa da parte di tutti gli operatori turistici della provincia di Avellino interessati.
Conclude Grieci ritenendosi soddisfatto ed orgoglioso dell’impegno assunto in prima persona per lo straordinario risultato raggiunto in favore dei propri conterranei Irpini .