SCELTA CIVICA – Mercoledì D’Agostino incontra il mondo del volontariato

d'agostino e cesaro con giovani e dirigenti italia futuraIl viaggio elettorale di Angelo D’Agostino continua all’insegna dell’ascolto; l’ascolto dei sindaci che scegliendo Monti optano per il rinnovamento della politica, degli imprenditori che chiedono meno burocrazia per favorire crescita e sviluppo, delle famiglie e di quanti vedono in Mario Monti l’unica alternativa credibile, al di là delle promesse e delle polemiche della campagna elettorale.

Mercoledì pomeriggio alle 18.30 presso il centro Sociale Samantha della Porta di Avellino i candidati di “Scelta Civica” incontreranno le associazioni presenti sul territorio. “Un welfare per il nostro tempo”, questo il titolo dell’incontro pubblico sui temi della tutela della persona e la crescita solidale delle comunità; temi sui quali Angelo D’Agostino ed il capolista Antimo Cesaro si confronteranno con volontari ed associazioni della circoscrizione Campania 2.

Numerose associazioni sono già state invitate a partecipare, altre vengono pubblicamente sollecitate ad intervenire anche se non dovessero materialmente ricevere, per ragioni di ordine temporale, gli inviti partiti o in partenza dal comitato elettorale.

L’appuntamento per tuti è presso il centro sociale “Samantha Della Porta” mercoledì 13 febbraio 2013 alle 18.30. A presiedere i lavori sarà Vincenzo Sbrescia del comitato elettorale “Scelta Civica – con Monti per l’Italia”, modererà Rino Piano dirigente di Italia Futura; oltre ai capolista ed al vicecapolista di “Scelta Civica” hanno già assicurato la loro presenza volontari e rappresentanti di associazioni operanti nel settore della solidarietà e dell’assistenza.

Il fine è di porre in essere ogni idonea iniziativa per meglio valorizzare e rendere più agevole il prezioso contributo offerto sul territorio da chi opera sul campo per il mantenimento di un dignitoso stato sociale.