SCELTA CIVICA – Dibattito su: “Lavoro, sviluppo e democrazia”

rivoluzione-civile-ingroiaLa Rivoluzione Civile ha preso piede e dopo le tante assemblee sul territorio caudino, per far conoscere il programma, è il momento di presentare, ai cittadini, i candidati.
Per questo il Partito dei Comunisti Italiani, sezione “Antonio Gramsci” Valle Caudina, organizza un dibattito dal titolo “Lavoro, sviluppo e democrazia”.
Sarà l’occasione per affrontare le tematiche principali che affliggono il nostro Paese e proporre chiare idee per uscire dalla crisi economica. Lo faremo con i nostri candidati che, con umiltà, hanno accettato la sfida per rappresentare le istanze di un entroterra depauperato giorno dopo giorno.
L’incontro, organizzato dal Partito dei Comunisti Italiani Valle Caudina e dal coordinamento caudino di Rivoluzione Civile si terrà domenica 16 febbraio, ore 17.30 al centro sociale “Melina Pignatelli” di San Martino Valle Caudina.
Modererà il dibattito Luca Servodio, della direzione nazionale del partito dei Comunisti italiani. Interverranno: Katia Renzulli, candidata alla Camera; Rosalba Capone candidata al senato. Le conclusioni saranno affidate ad Orazio Licandro candidato alla Camera in Campania 2 e coordinatore della segreteria nazionale del partito dei Comunisti Italiani).