RIVOLUZIONE CIVILE – Proseguono gli appuntamenti elettorali

rivoluzione-civile-ingroiaContinuano gli appuntamenti elettorali di Rivoluzione Civile, in vista delle elezioni del 24 e 25 febbraio. Dopo il successo del tour campano di Antonio Ingroia, scendono in campo gli altri protagonisti.
“Da settimane – si legge nella nota – il comitato caudino di Rivoluzione Civile è impegnato a pieno organico per far conoscere le proposte messe in campo, l’impegno e la passione per la politica che tanti giovani militanti professano. In questi giorni, nonostante il clima sfavorevole, il comitato caudino è stato nelle piazze e nei mercati a volantinare, a far conoscere il programma che Rivoluzione Civile propone al Paese, a partire dal recupero dei capitali illeciti che alimentano le tante forme di mafia. Sentiamo la vicinanza umana di quelle tante persone stanche di questa politica che ha costruito macerie e che, con entusiasmo, vede in Ingroia e nei suoi alleati, una chiara riscossa per l’Italia e per un’intera generazione”.
La serie di iniziative messe in campo dal coordinamento Valle Caudina di Rivoluzione Civile, farà tappa a Montesarchio. L’appuntamento è presso il “Cinema Oliva” in via Marchitiello, alle ore 19.30. Parteciperanno all’incontro il Dottore Ugo Esposito, Mario Ferdinandi, segretario del Partito dei Comunisti Italiani Valle Caudina. Le conclusioni sono invece affidate al candidato capolista al Senato, Sergio D’angelo.