Terza categoria – Domenica big match tra Montoro e Ads S.Paolina

calcio spaolina

Giunti all’ottava giornata del campionato di terza categoria, quello che si prospetta domenica mattina sul campo di Montoro Inferiore è un vero e proprio scontro diretto per la vittoria finale del girone B. La squadra locale, infatti, è prima con 16 punti con una partita ancora da recuperare, mentre l’Asd ‘Giovani S. Paolina’ segue a 13.

Sin dalla formazione dei gironi, quello B sembrava il più duro e, a questo punto del campionato, si sta confermando tale, considerando che , a giocarsela fino in fondo, oltre alle due squadre già citate, c’è anche  il Salvatore De Judicibus che è a quota 16 punti.

Da registrare, intanto, le recriminazioni del Santa Paolina scaturite dal momento in cui il giudice sportivo ha sanzionato la squadra sottraendo i 3 punti conquistati nella prima giornata di campionato nella partita contro i Wolves. Il Santa Paolina, infatti, aveva consentito – dicono inconsapevolmente – che 2 giocatori squalificati scendessero in campo. Superato questo errore, però, i ragazzi di mister Sant’Angelo hanno macinato vittorie dopo vittorie, animati dall’intento di colmare il gap iniziale con le altre rivali. La compagine irpina, infatti, grazie anche agli acquisti voluti dal presidente Ricciardelli, sta tentando di risalire la classifica e si presenta allo scontro di domenica dopo aver battuto il Volturara per 6 reti a 2 nell’ultima partita. L’appuntamento è allora per domenica 20 gennaio alle ore 11,00 al campo “San Felice” di Montoro Inferiore.