GSA Pallavolo Ariano, ecco i bilanci finali

Si sono appena conclusi i campionati di serie D maschile e femminile e per il GSA PALLAVOLO ARIANO è tempo di effettuare analisi e primi bilanci.

gsa pallavolo arianoAriano Irpino - Con una bella vittoria esterna a NOLA , la squadra allenata da ROSARIO CHECA  chiude nel migliore dei modi

Il campionato di serie D PROGETTO GIOVANI. Nell’ ultima gara disputata , le atlete arianesi hanno confermato i progressi evidenziati nel corso del torneo  sia dal punto di vista tecnico che dal punto di vista agonistico.

Il team biancorosso ha ottenuto un quarto posto in classifica, piazzamento importante e di tutto rispetto che non soddisfa pienamente il tecnico del club.

Infortuni ed assenze in fasi delicate del campionato  hanno condizionato i nostri risultati –dichiara CHECA- con il roster  al completo avremmo potuto lottare per il primato; il gruppo,comunque, conclude CHECA è competitivo e la scalata alla serie C è rinviata alla prossima stagione.

                                U.18 FEMMINILE

Dopo 11 vittorie consecutive, nella final-four, il GSA cede di misura alla corazzata GREEN-VOLLEY per 1-3.

Il risultato,  che suona bugiardo per i valori espressi in campo, non pregiudica il cammino  delle pallavoliste del Tricolle verso la conquista del titolo provinciale. In attesa della gara di ritorno con il GREEN-VOLLEY ,il GSA ARIANO è impegnato lunedì 20 aprile al palasport di via Cardito alle ore 18.30 nel confronto con la valida formazione della PRIMAVERA AVELLA. 

                            U.16 FEMMINILE

Continua l’attività  del gruppo U.16 che disputa la fase finale  5°-8° posto. In questo campionato la società ha schierato atlete di  14-15 anni con l’intento di farle acquisire esperienza agonistica utile a proiettarle in maniera competitiva nel prossimo anno.

                         U.13 FEMMINILE

  In campo anche le babies del  settore mini-volley che partecipano  al campionato provinciale U.13 con la prospettiva di conquistare la semifinale. Obiettivo difficile ma non impossibile per le piccole pallavoliste che il 2 maggio  saranno impegnate a SOLOFRA con la locale PHOENIX  e  ASD FABIO MANGANIELLO.

Source: www.irpinia24.it